CHI SIAMO

Febbraio 2011 nasce una nuova Azienda, nasce EDP Emporio delle Porte.
Fondata da ANTONIO TRAPASSO,  a seguito di una Trentennale esperienza nel settore, EDP è un'azienda specializzata nella vendita di porte e serramenti.
Antonio acquisisce le proprie capacità iniziando a lavorare nel 1981 come artigiano posatore presso una prestigiosa azienda. Dopo 14 anni, avendo maturato l'esperienza nel campo della posa dei serramenti, decide di avviare una propria attività, che dopo pochi mesi diventerà una società dove, oltre alla professione di  posatore e rivenditore, Antonio svolge la mansione di amministratore unico.
Con il duro lavoro e la serietà, il nome della società si afferma con un'ottima immagine.
Dal 1° gennaio 2011 Antonio Trapasso dà vita ad EDP Emporio delle Porte, una nuova ditta individuale situata in Busto Arsizio, con l'obiettivo di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti garantendo serietà, affidabilità, disponibilità e innovazione, anche nell'ambito della riqualificazione energetica.
Dal 2013, EDP diventa un’azienda familiare grazie alla collaborazione dei figli Vincenzo e Nicolò, i quali si occupano principalmente della posa.
L'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti, la serietà e la rapidità nei servizi di assistenza al cliente fanno oggi di EDP Emporio delle Porte un' azienda leader nella vendita di porte e serramenti nella provincia di Varese.

 


 

Trapasso Antonio

 

Titolare

e

Amministrazione

 

Trapasso Vincenzo

 

Gestione Posa esterna e

Assistenza

 

Trapasso Nicolò

 

Gestione Preventivi

e

Ufficio  vendite